Con il nuovo anno arrivano anche i nuovi propositi e navigare in serenità è il desiderio in cima alla lista di grandi e piccini. Anche noi di NeoConnessi vogliamo augurare a tutte le famiglie una navigazione sicura per godere in tranquillità di tutte le opportunità della Rete.

La tecnologia è sempre più diffusa, trasversalmente a tutte le fasce di età, e le famiglie italiane più connesse sono quelle con almeno un figlio minorenne. Internet è infatti uno strumento fantastico: ha rivoluzionato in meglio le nostre vite, offrendo ad adulti e bambini una marea di nuove possibilità. 

Allo stesso tempo però, Internet e la tecnologia sono dei mezzi così potenti che per essere usati in sicurezza necessitano della capacità di saperli gestire, padroneggiando le conoscenze base e utilizzando tutti i “trucchi” che permettono di navigare in maniera serena.

Dunque, come assicurare a se stessi e alla propria famiglia una navigazione sicura e protetta sul cellulare e sui device?  Per conservare le tue foto personali e quelle dei nostri figli al sicuro, magari in un archivio criptato protetto da impronta digitale. Oppure per essere sicuri che le reti Wi-Fi (anche quelle pubbliche) non siano esposte a vulnerabilità o pericoli o per rilevare eventuali virus e malware dai siti web, proteggendosi dagli attacchi di phishing e bloccando le chiamate provenienti da numeri indesiderati.

A queste necessità risponde con le sue molteplici funzionalità la App WINDTRE Security Pro, che mette anche a disposizione una funzionalità di VPN (Virtual Private Network) e consente di navigare online in modo privato e sicuro, modificando anche la localizzazione del dispositivo. Inoltre, l’applicazione non fornisce solo un maggiore livello di sicurezza, ma grazie all’utility per l’ottimizzazione delle prestazioni è in grado di velocizzare il funzionamento del device e aumentare la durata della batteria

Sei curioso/a di provare WINDTRE Security Pro?